Home Televisione

Giovedì 11 ottobre 2018: stasera in Tv Non dirlo al mio capo 2, Pechino Express, Era mio padre e Big Show

CONDIVIDI
Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 11 ottobre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molti i film in onda stasera, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo. Su Rai 2 va in onda Pechino Express, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due sono pronte. Quest’anno le mete previste sono il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Stasera in TV, giovedì 11 ottobre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Non dirlo al mio capo 2
23:40 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Pechino Express Avventura in Africa
23:30 – Stracult Live Show

Rai 3

21:15 – Era mio padre
23:15 – I miei vinili

Rete 4

21:25 – W l’Italia
00:34 – Mia moglie torna a scuola

Canale 5

20:40 – Calcio – UEFA Nations League – Polonia Vs Portogallo
23:10 – L’intervista Mediaset

Italia 1

21:27 – Big Show
00:15 – Mai Dire Grande Fratello Vip

La 7

21:15 – Piazzapulita
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Mia moglie per finta
23:45 – Amici, amanti e…

Cielo

21:15 – Kung Fu Jungle
23:15 – Interno berlinese

Iris

21:00 – Coraggio fatti ammazzare
23:18 – Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e’ tuo

Stasera in TV, giovedì 11 ottobre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Era mio padre (Rai 3): Storia di un assassino con famiglia. La sua vita famigliare procede tranquillamente fino quando uno dei suoi figli testimonia ad un omicidio. Il figlio verrà inseguito per essere eliminato, ma suo padre cercherà di salvarlo.

Mia moglie per finta (Tv 8): Danny e’ un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza pero’ scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verita’, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede cosi’ a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie.

Kung Fu Jungle (Cielo): Per fermare un serial killer che uccide solo maestri di arti marziali, la polizia decide di usare come esca un istruttore di kung fu, arrestato per omicidio.

Coraggio fatti ammazzare (Iris): Jennifer ha deciso di giustiziare gli uomini che dieci anni prima hanno violentato lei e la sorella. L’ispettore Callaghan, incaricato del caso, dopo essere arrivato a sbrogliare la matassa aiuta la donna ben al di la’ dei suoi doveri di poliziotto.