Home Tempi Postmoderni Mistero

Strani dischi vecchi di 10.000 anni mostrano l’arrivo degli alieni

CONDIVIDI

alieni Alieni sulla Terra migliaia di anni fa? 

Gli alieni avrebbero dominato il nostro mondo in antichità e una raccolta di dischi vecchia di 10.000 anni lo dimostrerebbe. E’ questa, in sintesi, la teoria che si sta diffondendo sul web nelle ultime ore, specialmente attraverso un filmato.

Lo strano video mostra le pietre scoperte dall’archeologo Chi Pu Tei nel 1937 quando cercava rifugio nelle montagne Kunlun-Kette della Cina. I membri del team sono entrati nelle caverne e hanno scoperto delle iscrizioni sui muri.

Sul retro della caverna, hanno inoltre rinvenuto diverse tombe allineate in fila, contenenti scheletri dall’aspetto strano, ciascuno non più largo di un metro di lunghezza. Sepolti accanto a loro c’erano più di 700 dischi insoliti coperti da un’opera d’arte inspiegabile.

Le rivelazioni pubblicata da un canale YouTube

Da qualche giorno sono emerse delle riprese video che tentano di spiegare come siano andati davvero i fatti. Il canale YouTube “We Are If” ha pubblicato una clip in cui si afferma che i dischi raffigurano il sito di un veicolo spaziale extraterrestre di 12.000 anni fa.

Il narratore spiega che le strane piccole figure che si trovano accanto a loro potrebbero essere discendenti della tribù Dropa, un gruppo di diverse centinaia di nane che misuravano non più di un metro e venti di altezza. Inoltre, sempre stando al video, i tunnel suggerirebbero la presenza di una comunità aliena sottoterra.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: