Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Uomo cosparge la strada di olio, il motivo per cui l’ha fatto è davvero sconvolgente 

CONDIVIDI

Cosparge di olio la strada per un motivo assurdo 

Ha cosparso la strada di olio, rischiando di provocare un incidente. E quel che è più grave, lo ha fatto proprie per questo. Un 52enne di Malaga, Spagna, è stato arrestato per aver cosparso il manto stradale di olio nella speranza che qualcuno potesse fare un incidente. 

Cosparge la strada di olio, il motivo per cui l’ha fatto è sconvolgente

L’uomo ha deliberatamente versato olio sull’asfalto sperando che qualche auto perdesse il controllo e si schiantasse. 

Il fatto è avvenuto domenica sera a Malaga. L’uomo che ha versato l’olio è stato fra l’altro colto in flagrante mentre urinava sulla porta di un condomini nel quartiere La Merced. Aveva appena terminato di gettare l’olio ed aveva anche rovesciato sul marciapiede alcuni sacchi dei rifiuti che aveva tolto dal cassone. 

Il 52enne è stato arrestato 

L’uomo ha dato una giustificazione davvero incredibile agli agenti per aver versato l’olio sulla strada: “Volevo vedere se qualcuno ci si ammazzava” ha commentato. Lo spagnolo è stato arrestato dalla polizia. Il 52enne è indagato per delitti contro la sicurezza stradale e per minacce gravi a pubblico ufficiale, dato che anche dopo l’arresto ha continuato a insultare i poliziotti e a minacciarli. 

Inoltre la polizia locale ha dovuto chiudere la strada per permetterne la pulizia, dato che la presenza dell’asfalto scivoloso era troppo pericolosa. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews