Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Auto finisce fuori strada e si schianta contro un cancello: morti due giovani

CONDIVIDI

auto si schianta contro un cancello

Uno schianto terribile che ha spezzato la vita di due persone. E’ accaduto nelle prime ore del 13 ottobre quando un’auto è andata a schiantarsi contro il muro perimetrale di un’azienda dopo essere uscita di strada; l’incidente è avvenuto nella provincia di Bari, sulla statale 231 nel tratto che collega i comuni di Modugno e Bitonto e a farne le spese sono stati due ragazzi, deceduti a causa della violenza dell’impatto mentre altre due persone che si trovavano a bordo del veicolo, sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

Incidente stradale, gravemente feriti altri due ragazzi

Le cause del sinistro sono ancora tutte da accertare: il mezzo, una Lancia Ypsilon con quattro giovani di età compresa tra 20 e 25 anni e tutti residenti a Bitonto, è improvvisamente finita fuori strada. Il conducente non è riuscito a controllare il veicolo che si è così schiantato contro il cancello ed in parte anche contro il muro di recinzione della ditta; lo stesso conducente, di soli 20 anni, è morto e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso in loco insieme ad uno dei passeggeri.

Le cause dell’incidente

Soccorsi invece gli altri due giovani, trasportati d’urgenza al Policlinico; seppur in gravi condizioni non sarebbero in pericolo di vita. Il traffico ne ha risentito, con i carabinieri della compagnia di Modugno impegnati ad effettuare i necessari rilievi; sul posto sono arrivati, pochi minuti dopo l’incidente, anche i vigili del fuoco.