Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Sparatoria a Roma davanti ad un’officina. I carabinieri arrestano cinque persone

CONDIVIDI

sparatoria
Sparatoria a Roma, molti arresti

Una telefonata al comando dei Carabinieri dove si sente la voce di una donna che chiede aiuto perchè è in corso una sparatoria proprio davanti casa sua. E’ quanto accaduto lo scorso 3 settembre nel quartiere Casilino, a Roma, dove sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco in pieno giorno, tra le auto parcheggiate.

L’episodio si è verificato davanti ad un’officina della zona. Durante la sparatoria, un uomo di 52 anni è rimasto ferito ad un braccio. Nonostante siano passati circa 40 giorni dall’accaduto, il video è stato diffuso solo adesso dai Carabinieri di Roma.

In seguito al conflitto a fuoco, le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare alcune persone: si tratta del 52enne ferito dal proiettile, di suo figlio (proprietario dell’officina, ndr), e di uno dei dipendenti.

I carabinieri hanno arrestato altre 5 persone

Gli individui arrestati dai militari della Capitale sono tutti accusati, a vario titolo, di tentato omicidio e detenzione illecita di arma da fuoco.

Nelle ultime ore, i Carabinieri hanno arrestato altre cinque persone, ritenute responsabili del tentato omicidio del 52enne romano. I militari sono risaliti ai cinque nuovi arrestati grazie alle impronte digitali e all’analisi dei filmati dei circuiti di videosorveglianza presenti nella zona.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: