Home Televisione

Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella vince ancora (con un Ramazzotti tale e quale)

CONDIVIDI

Antonio Mezzancella conquista il pubblico di Tale e Quale Show

È andata in onda ieri la quinta puntata di Tale e Quale Show, vinta ancora da Antonio Mezzancella.

Mezzancella è nato a Perugia nel 1980. Come molti comici, ha iniziato a fare animazione in diversi villaggi turistici quando era ancora un ragazzino.

Nel 2004 si è aggiudicato il trofeo del Festival di Castrocaro Terme. Dopo poco ha iniziato a collaborare con alcune emittenti Radio molto note come Radio 105, M2O, Radio Deejay e Radio Uno.

Nel 2015 Antonio Mezzancella è approdato a Tu sì que Vales, dove si è aggiudicato il secondo posto, conquistando il pubblico e la giuria.

Mezzancella ieri 12 ottobre ha fatto una perfetta imitazione di Eros Ramazzotti in Un angelo disteso al Sole, si è addirittura tagliato i capelli per assomigliargli. Antonio Mezzancella Ramazzotti

L’imitatore si era già aggiudicato il primo posto in classifica nella terza puntata di Tale e Quale Show, con un’incredibile interpretazione di Claudio Baglioni. Antonio Mezzancella Baglioni

Antonio Mezzancella Tale e Quale Show ha conquistato tutti con le sue incredibili imitazioni. Per i fan del programma è una vera e propria rivelazione.

Sara Fonte

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews