Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Masso di 4 quintali sull’auto: fidanzati miracolati, illesi ma sotto choc 

CONDIVIDI

Masso di 4 quintali sull’auto, terrore a Frosinone 

Un masso di 4 quintali è caduto su un’auto di Frosinone, facendo sfiorare la tragedia: i fidanzati a bordo sono stati davvero miracolati. 

Masso di 4 quintali sull’auto: fidanzati miracolati, illesi ma sotto choc

Tragedia sfiorata ieri lungo la Pedemontana dei Monti Lepini, a Sgurgola. Un 30enne di Morolo stava andando verso Morolo in macchina, da solo: la sua fidanzata lo precedeva su un’altra auto. Improvvisamente dalla parete si sono staccati dei massi. 

La ragazza è riuscita ad evitare l’impatto, mentre invece l’auto del suo fidanzato è stata colpita in pieno da un enorme masso, che ha sfondato il parabrezza. 

Fidanzati sotto choc, lui è salvo 

Il fidanzato è rimasto lievemente ferito, ma le foto dell’incidente mostrano che le cose sarebbero potute andare davvero molto peggio. La giovane è sotto choc, ma il fidanzato si è salvato. 

I due hanno chiamato subito i soccorsi, e sul posto sono giunti i carabinieri, 118, vigili del fuoco, protezione civile e il sindaco di Sgurgola. Il 30enne, per precauzione, è stato portato in ospedale: solamente tanta paura per lui, ma non si è fatto nulla di grave. 

I tecnici della Provincia hanno disposto la chiusura della strada, che ieri è stata interessata da altri smottamenti. Fra le altre cose, il crollo di ieri è avvenuto a poca distanza dalla strada riaperta solo venerdì dalla Provincia in territorio di Morolo. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews