Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Si siede sulla ringhiera per fare un selfie, madre cade e precipita dal 27esimo piano: il video impressionante

CONDIVIDI

Cade dal 27esimo piano per un selfie mortale 

Si è seduta sul balcone dell’appartamento per scattarsi un selfie ma è avvenuta una tragedia: una donna è caduta dal 27esimo piano ed è morta.

La tragedia è avvenuta a Panama City, nel quartiere residenziale del Cangrejo, dove una

Si siede sulla ringhiera per fare un selfie, madre cade e precipita dal 27esimo piano: il video impressionante
Un frame del video

donna, madre di due figli di origine portoghese, ha deciso di scattarsi un selfie. Oltre il balcone c’era infatti un panorama splendido su tutta la città e la donna si è seduta sulla ringhiera dell’appartamento, al 27esimo piano, probabilmente per cogliere al meglio lo sfondo. 

Improvvisamente però la donna ha perso l’equilibrio; probabilmente è stata una raffica di vento a sbilanciarla. La donna è precipitata dal 27esimo piano morendo sul colpo. 

L’incidente ripreso in un video

L’incidente è stato ripreso da un video che ha fatto subito il giro dei social e che mostra la scena dell’incidente e la caduta della donna. 

Il video mostra chiaramente la dinamica: la donna esce dall’appartamento, si mette di spalle verso la ringhiera, cerca di salire su di essa, e in quel momento scivola all’indietro precipitando nel vuoto verso la morte. 

La polizia di Panama ha twittato un messaggio: “Non rischiare la vita per un selfie. È più importante perdere un minuto nella vita che la tua vita in un minuto”.