Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Tir si ribalta nel fiume: 19 morti, anche bambini. Undici le persone ferite

CONDIVIDI

Tir si ribalta nel fiume, 19 morti anche bambini 

Tragedia in Turchia, dove diverse persone sono morte in un terribile incidente. 

Un tir carico di immigrati, stipati illegalmente all’interno del vagone, si è ribaltato in Turchia. L’incidente è avvenuto nei pressi del greto di un fiume a Smirne, nella provincia occidentale. Lo riferisce l’agenzia di stampa Anadolu.

Almeno 19 le persone che sono morte, anche diversi bambini fra le vittime. Undici le persone rimaste ferite. Sul luogo sono subito arrivate diverse ambulanze che hanno portato i feriti in ospedale. 

All’arrivo di soccorsi diversi oggetti personali galleggiavano nel fiume a fianco dei corpi delle povere vittime. Secondo le prime informazioni il camion era partito da Aydin e diretto a Smirne e stava trasportando degli stranieri. 

Le foto del camion ribaltato

Tir si ribalta nel fiume: 19 morti, anche bambini. Undici le persone ferite

Le fotografie scattate hanno mostrato il camion distrutto e capovolto sulla riva, e diversi oggetti personali sparsi nelle vicinanze. Ad oggi non si sa perché il camion abbia perso il controllo e si sia ribaltato. 

Si sa che si tratta di immigrati ma è ignota la loro nazionalità. 

Le persone erano stipate all’interno del camion quando è avvenuto l’incidente mortale. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews