Home Televisione

GF Vip, Maurizio Battista abbandona il reality. Chi entrerà al suo posto?

CONDIVIDI

Maurizio Battista ha lasciato il Grande Fratello Vip, chi entrerà nella casa al suo posto?

Maurizio Battista ha abbandonato il Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi Alfonso Signorini su Canale 5.

Sembra proprio che l’ex gieffino non sia riuscito a resistere nella casa più spiata d’Italia. Sin dall’inizio aveva fatto sapere di sentire troppo la mancanza della sua famiglia.

La scorsa settimana la redazione aveva dato la possibilità all’ex concorrente di incontrare la compagna Alessandra. La donna aveva provato a convincerlo a restare in gioco, a quanto pare però non è servito.

Maurizio Battista ha deciso di abbandonare definitivamente il reality, agli altri concorrenti ha detto:“Per motivi personali ho deciso di andare via. Grazie a tutti”. 

L’attore ha lasciato intendere che fuori dalla casa lo aspettano cose più importanti: “Non è la cosa più importante. Mi stanno già aspettando. Vi ringrazio e vi saluto tutti uno per uno, grazie a tutti per quello che mi avete dato”.

Prima di lasciare la casa Battista si è rivolto agli altri concorrenti dicendo: “In bocca al lupo per il proseguo, vi voglio bene”.

Dopo il suo abbandono sono in molti a pensare che nella casa più spiata d’Italia entrerà un nuovo concorrente.

Nella puntata che andrà in onda stasera Cristiano Malgioglio farà il suo ingresso nella casa. Non è ancora chiaro se sarà proprio lui il nuovo concorrente.

Negli ultimi giorni si è parlato anche della possibilità di vedere Aida Nizar al Grande Fratello Vip, lei stessa sui social ha fatto sapere che sarebbe entrata nella casa.

Sara Fonte

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews