Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

La fine del mondo è vicina? Il nuovo allarme lanciato dai sostenitori dell’esistenza di Nibiru- VIDEO

CONDIVIDI

Nibiru, il fantomatico pianeta la cui esistenza è stata negata dagli esperti della Nasa, si starebbe avvicinando alla Terra e la prova sarebbe contenuta in un video

Una gigante nube rossa, apparsa nei cieli della North Carolina (Stati Uniti d’America), ha messo in allarme i sostenitori dell’esistenza di Nibiru. Nibiru- chiamato anche Pianeta X– è un pianeta (la cui esistenza non è mai stata provata ed è, anzi, stata negata dagli esperti della Nasa) che sarebbe destinato a distruggere la Terra, impattando contro il nostro Pianeta.

Nibiru, una nube rossa in cielo riaccende l’allarmismo sulla fine dei tempi

I cieli di Bryson City, in North Carolina, si sono illuminati di rosa e di un giallo vivo che ha catturato l’attenzione di due automobilisti. Gli uomini hanno girato un video e lo hanno caricato su YouTube, intitolandolo “Fire on clouds” e catturando in un solo giorno 250mila visualizzazioni.

Molti utenti hanno commentato lasciando intendere che si tratti di un segno inequivocabile, e non di quello che semplicemente potrebbe essere ritenuto un tramonto dai colori spettacolari: la fine dei tempi, per il pianeta Terra è vicina, è vicina perchè il pianeta X si sta avvicinando e impatterà contro il nostro.

Il video (che qui vi proponiamo) dura circa 45 secondi ed è stato girato da due uomini che in quel momento stavano viaggiando all’interno di un’automobile. Dinanzi a loro la strada, le colline e un cielo totalmente coperto di nuvole.

Tra le nuvole, di diverse tonalità di grigio, è apparso un segmento roseo che ad un certo punto è stato illuminato da un colore giallo più intenso. Secondo i sostenitori dell’esistenza di Nibiru, questa sarebbe la prova dell’avvicinamento del pianeta X al nostro.

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews