Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Spara e uccide il figlio della compagna sotto gli occhi di lei, 76enne arrestato

CONDIVIDI

Spara e uccide il figlio 33enne della compagna 

Ha sparato ed ha ucciso il figlio della compagna sotto gli occhi di lei. 

Un uomo di 76 anni ha ucciso con un colpo di pistola il figlio della compagna. La tragedia è avvenuta a San Benedetto Po, nel Mantovano.

Pattuglia carabinieri Bari

L’uomo ha sparato al figlio della sua compagna, un uomo di 33 anni, al termine di una lite familiare: il tutto è avvenuto sotto gli occhi della donna, che ha dato l’allarme. 

L’omicida è stato fermato nella stessa abitazione da parte di una pattuglia di carabinieri e si trova in caserma. 

I due avrebbero avuto una violenta lite per motivi che non sono ancora stati resi noti, ed al culmine di essa, l’anziano ha sparato al 33enne uccidendolo subito. 

L’uomo si trova in stato di arresto

L’uomo, Roberto Michelini, è stato subito arrestato. Adesso sono in corso le indagini, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti di questa terribile e violenta notte di follia a San Benedetto Po. La Procura coordina le indagini. 

Solamente due settimane fa un altro omicidio aveva sconvolto la provincia: Nicola Vignali aveva ucciso il padre Paolo, imprenditore, nella casa di famiglia a Mantova. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews         

omicidio, Mantova