Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Travolta e uccisa dal camion dei rifiuti mentre aspetta l’autobus. Autista in stato di shock

CONDIVIDI

rifiuti
Donna travolta e uccisa dal camion dei rifiuti

Travolta e uccisa dal camion dei rifiuti. E’ morta così una donna di 77 anni, che questa mattina si trovava in Largo Spontini, a Scandicci. Il mezzo comunale, di grandi proporzioni, stava effettuando una retromarcia, quando ad un certo punto ha travolto l’anziana signora che si trovava a passare proprio in quel momento.
Il tragico incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9:30. Lo schianto ha causato delle gravi ferite alla signora. Tutti i tentativi dei medici accorsi sul posto si sono rivelati vani: la 77enne è deceduta dopo il violento impatto con il mezzo della cooperativa Modus, alla quale Revet ha affidato l’espletamento di alcuni servizi di raccolta del multilaterale.

L’autista del mezzo è in stato di shock

Stando poi a quanto emerso dalle indagini effettuate dalle forze dell’ordine, pare che l’anziana signora si trovasse alla fermata dell’autobus e non sia riuscita ad evitare l’impatto con il grosso mezzo comunale.
L’autista del camion, un uomo di 40 anni, è stato ricoverato in ospedale in stato di shock dopo l’incidente che ha causato la morte della 77enne. L’uomo è stato sottoposto ai test per verificare la presenza di alcool e droga nel suo corpo.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: