Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Gira un video dentro il vecchio ospedale. Ad un certo punto la voce che terrorizza

CONDIVIDI

ospedale
Gira un video dentro l’ospedale: spunta una voce

Una mamma è rimasta terrorizzata dopo aver notato qualcosa di molto strano nei corridoi di un vecchio ospedale.

Katherine Lawrence si trovava con sua figlia di due anni all’Ospedale di Exeter quando ha pensato di trovarsi di fronte a un fantasma, o forse qualcosa di ancora peggio.

La quarantenne stava procedendo all’interno dell’edificio quando ad un certo punto si è persa. Spaventata dai vecchi corridoi, Katherine ha tirato fuori il suo telefono per fare un video. Proprio nel filmato, ad un certo punto, si sente una spaventosa “voce demoniaca”. La donna ha poi pubblicato il filmato su Facebook, dove ha raggiunto le 10.000 visualizzazioni.

“Siamo entrati nell’ingresso sbagliato e ci siamo completamente persi nei corridoi bui”, ha detto in seguito al Sun. “Ho iniziato a scattare foto e a fare video con il mio telefono, dato che quell’ospedale mi ricordava molto Silent Hill. Eravamo totalmente soli senza nessuno dietro di noi e, mentre eravamo lì, il corridoio era silenzioso”.

“Ho sentito una voce demoniaca”

“Quando ho guardato il filmato a casa – ha poi aggiunto Katherine – ho sentito chiaramente una voce demoniaca raccontare qualcosa”.

Katherine ha condiviso il video sulla sua pagina Facebook, dove ha suscitato molto scalpore. Tanti i commenti degli utenti. “È troppo strano, ho appena sentito la voce di un uomo che diceva ‘dimmi'”. Un altro utente ha detto di aver avuto i brividi dietro la schiena.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: