Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente frontale lungo la provinciale, muoiono madre e bimbo di pochi mesi, 5 feriti, anche il padre

CONDIVIDI

Terribile incidente sulla provinciale, 2 morti 

Tragico incidente frontale lungo la provinciale a Foggia. Una donna e la sua bimba di pochi mesi sono morte, e cinque persone sono rimaste ferite, nel corso di un incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio sulla strada provinciale 58 che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. 

Due auto sono rimaste coinvolte nel terribile incidente, due sono i morti e cinque i feriti. 

Incidente frontale lungo la provinciale, muoiono madre e bimbo di pochi mesi, 5 feriti, anche il padre
Foto d’archivio

Ad ora non è ancora chiara la dinamica del terribile incidente, ma le due auto si sono scontrate frontalmente con grande violenza. A bordo di uno dei mezzi c’erano sei persone, sull’altro solamente il guidatore. Nonostante i soccorsi celeri, per la donna e la sua bambina non c’è stato nulla da fare. 

Fra i feriti anche il marito della vittima 

A morire la donna, pare dell’Est Europa (forse di nazionalità bulgara), e la sua bimba. 

I feriti sono cinque, fra di loro anche il marito della donna che si trova ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Casa sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Gli altri feriti non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e agenti della polstrada.

La strada è stata bloccata per soccorrere i feriti e rimuovere i mezzi. La SP 58 non è una strada nuova a dei gravi incidenti mortali: sotto i riflettori quindi anche la sicurezza della strada. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews