Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Sta attraversando sulle strisce, quando viene travolta da un’auto: muore 67enne, è tragedia

CONDIVIDI
Donna travolta da un'auto mentre attraversa
(Websource)

Donna travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce, muore a 67 anni

La vita di Rita Diddi si è spenta questa mattina, intorno alle 8, dopo che un’auto l’ha travolta da un’auto. Secondo quanto riferito ai media locali dai presenti, la donna, 67enne originaria di Pian di Venola, si trovava al centro di Marzabotto (Bologna) e stava camminando per strada. Ad un tratto ha dovuto affrontare un attraversamento pedonale e sebbene si trovasse sulle strisce è stata travolta da un uomo di 83 anni alla guida di una Panda.

L’incidente si è verificato nelle prime ore del mattino, sul luogo erano presenti diversi testimoni che, nonostante fossero attoniti per l’accaduto, si sono prodigati a prestare il primo soccorso alla donna e quando si sono accorti che questa era priva di sensi hanno chiamato immediatamente le ambulanze.

Donna travolta da un’auto sulle strisce: il tentativo di soccorso e le indagini

Sul luogo del sinistro sono arrivati immediatamente l’ambulanza ed i Carabinieri. Gli operatori del 118 hanno si sono affrettati a prestare soccorso alla vittima, ma nonostante i numerosi tentativi di rianimarla si sono dovuti arrendere e ne hanno dichiarato il decesso. I gendarmi si sono invece occupati di recintare la zona così da poter effettuare le verifiche del caso ed hanno interrogato i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente che al momento è ancora al vaglio.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews