Home Televisione

Giovedì 18 ottobre 2018: stasera in Tv Non dirlo al mio capo 2, Pechino Express, Unknown – Senza identità e Spider-Man 2

CONDIVIDI
Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 18 ottobre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molti i film in onda stasera, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo. Su Rai 2 va in onda Pechino Express, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due sono pronte. Quest’anno le mete previste sono il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Stasera in TV, giovedì 18 ottobre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Non dirlo al mio capo 2
23:40 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Pechino Express Avventura in Africa
23:30 – Stracult Live Show

Rai 3

21:15 – Money Monster – L’altra faccia del denaro
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 421:25 – W l’Italia
00:34 – La bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia

Canale 5

21:21 – Unknown – Senza identita’
23:40 – L’intervista Mediaset

Italia 1

21:20 – Big Show
00:10 – Mai Dire Grande Fratello Vip

La 7

21:15 – Piazzapulita
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Spider-Man 2
00:00 – Elektra

Cielo

21:15 – Skiptrace – Missione Hong Kong
23:15 – La Bonne

Iris

21:00 – Fino a prova contraria
23:38 – Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan

Stasera in TV, giovedì 18 ottobre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Money Monster – L’altra faccia del denaro (Rai 3): Lee Gates è un conduttore televisivo che e’ divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale. Mentre le azioni iniziano a salire come conseguenza dell’eco mediatica, la situazione degli ostaggi fa luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia su cui Kyle ha investito.

 Unknown – Senza identita’ (Canale 5): Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità…

 Spider-Man 2 (Tv 8): Sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker, memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno…

Skiptrace – Missione Hong Kong (Cielo): Uno degli ultimi buoni poliziotti in giro per Hong Kong, il detective Bennie Chan, e’ da oltre un decennio sulle tracce del pericoloso boss Victor Wong. Quando la figlia acquisita Samantha si mette nei guai con la gang di Wong, Bennie non puo’ far altro che rivolgersi all’unica persona che puo’ aiutarlo: il truffaldino americano Connor Wattss, a sua volta in fuga dalla banda e da uno spietato killer russo.

Fino a prova contraria (Iris): Giornalista ex alcoolizato deve scrivere un articolo su un condannato a morte di colore accusato di aver ucciso una donna bianca. Il giornalista crede di poter provare l’innocenza del condannato, ma ha solo poche ore prima dell’esecuzione.