Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Studentessa 21enne viene violentata ed uccisa a sassate da una gang: arrestati 4 uomini

CONDIVIDI

Studentessa violentata ed uccisa da una gang

La giovane Hanna Cornelius, figlia di un magistrato di Città del Capo, è stata violentata ed uccisa da una gang. 

La vittima, Hannah

Il terribile omicidio è avvenuto a Città del Capo, Sudafrica, un luogo estremamente violento. La 21enne Hanna Cornelius ha accompagnato un amico a casa ma quando sono arrivati a destinazione, un gruppo di quattro uomini si è precipitato sul veicolo. 

I quattro hanno minacciato sia la giovane che l’amico di Hanna Cornelius, Cheslin Marsh, puntando loro contro un cacciavite. La ragazza è divenuta il bersaglio della loro ferocia. La gang ha sequestrato entrambi e ha rapinato i due giovani, ma non è finita lì.

I 4 criminali li hanno portati in periferia, dove Hannah è stata violentata ed uccisa e il suo amico picchiato in modo brutale e lasciato a terra, creduto morto. 

Stuprata ed uccisa: arrestati in 4

La gang ha colpito a colpi di mattone Marsh finché non hanno creduto di averlo ucciso. Proprio il ragazzo, terminato il brutale pestaggio e dopo essere svenuto, è riuscito a dare l’allarme. La gang l’ha pensato morto, ma il giovane è riuscito ad allertare i soccorsi. 

Studentessa 21enne viene violentata ed uccisa a sassate da una gang
Hannah ed i 4 accusati del suo brutale omicidio

Marsh ha dato l’allarme sperando che l’amica Hanna Cornelius fosse ancora viva: ma non sapeva che il suo corpo era già stato trovato a qualche miglia di distanza. La giovane è stata violentata, sgozzata e uccisa a sassate. 

La polizia ha localizzato 4 uomini, di età fra i 27 ed i 30 anni, che sono stati arrestati e sono sotto processo. Si tratta di Vernon Witbooi, 33, Geraldo Parsons, 27, Nashville Julius, 29 anni, e Eben Van Nieberk, 28 anni. 

Città del Capo è una città estremamente violenta, ogni giorno vengono uccise mediamente 56 persone, 110 stuprate e avvengono 46 furti d’auto. Tuttavia la violenza di questo omicidio è stata molto impressionante anche per la sua insensatezza totale.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews