Home Televisione

Chi è Roberta Bonanno? Da Amici ad Alessandra Amoroso (a Tale e Quale show)

CONDIVIDI

Roberta Bonanno conquista tutti a Tale e Quale Show

Vi ricordate di Roberta Bonanno? La cantante è divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi, dove si è aggiudicata il secondo posto.

La cantante è nata a Milano nel 1985, dopo il talent show si è allontanata dal mondo dello spettacolo ma ha continuato a lavorare nel campo della musica incidendo due album.

Roberta Bonanno è molto riservata, la sua vita privata non è mai stata al centro del gossip. Ad oggi la cantante sta partecipando a Tale e Quale Show, dove sta riscuotendo notevole successo.

La cantante si è aggiudicata il primo posto in classifica nella seconda puntata di Tale e Quale Show, con un’incredibile interpretazione di Aretha Franklin. La giuria ha definito la sua imitazione perfetta.

Roberta Bonanno

 

Roberta Bonanno è arrivata al primo posto anche nella quarta puntata del programma, facendo un’ottima imitazione di Katy Perry in Firework.

Roberta Bonanno

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri, Roberta Bonanno ha scelto di interpretare Alessandra Amoroso.Roberta Bonanno

L’esibizione della cantante è piaciuta molto a Sandrina, lei stessa le ha fatto i complimenti sui social: “Sei stata bravissima, grazie”.

Sara Fonte

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews