Tragico incidente, un morto e sei feriti
E’ di un morto e sei feriti il bilancio di un tragico incidente avvenuto ieri sera sulla Salerno – Reggio Calabria, e precisamente al km 23, nella zona di Battipaglia.
A scontrarsi sono state due auto, che sono entrate in collisione per cause ancora da accertare. L’impatto è stato molto violento, tanto che le vittime del gravissimo incidente sono rimaste bloccate all’interno dei rottami delle vetture.
In sei tra i passeggeri coinvolti nello schianto hanno riportato traumi e ferite di varia entità, e tutti sono stati ricoverati nei vicini ospedali.
La vittima si chiamava Francesco Spera
Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, per una delle persone coinvolte nell’incidente non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto violentissimo tra le due auto. La vittima è Francesco Spera, 62 anni, di Giffoni Sei Casali.
Sul posto, oltre all’ambulanza rianimativa della Croce Bianca di Salerno ed i vigili del fuoco (che hanno provveduto ad estrarre i passeggeri dalle carcasse delle auto), è giunta anche la polizia stradale, che sta lavorando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. 
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: