Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Vuole vedere una tigre da vicino: momenti di grande paura allo zoo – VIDEO

CONDIVIDI

tigre
Cerca di avvicinarsi alla tigre e rischia grosso

Un uomo voleva vedere più da vicino una tigre in uno zoo, ma quando ha deciso di arrampicarsi sulla barriera del recinto ha rischiato seriamente la vita.

I visitatori dello zoo di Oakland, negli Stati Uniti, possono vedere una serie di tigri da una piattaforma sopraelevata. L’uomo ha cercato di avvicinarsi ancora di più, come si vede dalle riprese sconvolgenti che sono emerse online questa settimana.

Nella clip, alcune delle tigri stanno dormendo su una struttura di legno all’interno del loro recinto. Ad un certo punto uno dei predatori guarda dritto verso la folla, e la ragione diventa presto chiara: un uomo ha scavalcato la ringhiera di sicurezza che separa le tigri dal pubblico.

Per lo zoo si è trattata di un’azione “irresponsabile”

A quel punto l’animale balza giù dal suo trespolo fino al limite estremo del recinto. Fortunatamente nello zoo è presente un’alta rete che divide visitatori e animali: l’uomo è rimasto impietrito mentre la tigre continuava a fissarlo, con gli altri visitatori totalmente scioccati.

Il filmato è stato condiviso sui social media, ricevendo oltre 5.000 visualizzazioni. Molti i commenti critici nei confronti dell’uomo: un utente l’ha addirittura definito un “idiota”. Lo zoo di Oakland ha definito “irresponsabili” le azioni del visitatore.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: