Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Disasto ferroviario di terribili proporzioni a Taiwan: treno deraglia, almeno 18 morti e 100 feriti

CONDIVIDI

Erano a bordo almeno 300 persone (355 secondo media locali) sul treno che è deragliato, causando un drammatico disastro ferroviario a Taiwan.

Il treno, il Puyuma Express (treno ad alta velocità che era partito dalla stazione Shulin di Taipei ed era distaniato a Taitung) è uscito fuori dalle rotaie intorno alle 5 locali (erano le 11 in Italia).

Terribili le immagini che provengono dal luogo dell’incidente (e che potete vedere nell’articolo dedicato al disastro dal ‘Daily Star’).
Sul luogo sono immediatamente accorsi decine di medici e pompieri, che hanno aiutato le persone coinvolte nell’incidente, estraendo dai vagoni decine di persone.

Sfortunatamente, però, non c’è stato niente da fare per 18 persone: sono al momento 18 le vittime ed oltre 100 i feriti di questo terribile disastro ferroviario.

Si tratta del secondo terribile disastro ferroviario in due giorni: solo ieri avevamo riportato di un terribile disastro in India (con un treno che ha travolto la folla presente sui binari, causando oltre 50 morti).

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews