Home Televisione

Domenica Live, la prima volta davanti alle telecamere per Jasmine Carrisi

CONDIVIDI

Dopo essere apparsa accanto al papà in occasione dell’ultimo festival del cinema di Venezia, ieri è stato il tempo dellla prima intervista televisiva per Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (che è anche stata accanto alla figlia in una parte dell’intervista).

La “prima volta” della 17enne è stata con Barbara D’Urso, che l’ha intervistata nel corso di ‘Domenica Live’.

Una intervista che ha mostrato una ragazza quadrata, nonostante la giovane età. Notevole infatti il fatto che la ragazza, nonostante sia figlia di una delle coppie che ha maggiormente catalizzato (e catalizza) l’interesse dei rotocalchi nostrani specializzati nel gossip, non pare abbbia la minima intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo, anzi. Il sogno di Jasmine è davvero lodevole: “Mi piacerebbe fare la pediatra, o comunque iniziare una professione che mi permetta di aiutare le persone”, sono le parole della giovane dagli occhi di ghiaccio.

Che, quindi, sul rapporto coi genitori, s’è così espressa: “Non mi hanno mai fatto pesare la loro fama mi chiedono soprattutto di rispettare i patti che stringiamo l’uno con gli altri”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews