Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Nunzia, 24 anni, muore dopo una serata con gli amici: si indaga sulle ultime ore della ragazza

CONDIVIDI

Nunzia muore dopo una serata con gli amici

Una ragazza di soli 24 anni di nome Annunziata Colurciello è morta ieri in circostanze misteriose. La 24enne, di origine napoletana ma da tempo risiedente nella bassa Reggiana, è deceduta in casa di amici a Guastalla dove era stata ospitata dopo una serata. 

Nunzia, 24 anni, muore dopo una serata con gli amici: si indaga sulle ultime ore della ragazza
La giovane deceduta

La giovane, che lavorava come barista nel Mantovano, è morta improvvisamente nella notte dopo aver accusato di essere stata poco bene. 

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza aveva passato la serata con gli amici in un locale. Ad un certo punto però ha cominciato a dire agli amici di non stare bene, tanto che questi ultimi le hanno sconsigliato di mettersi al volante per tornare a casa. La 24enne è stata ospitata da una conoscente di Guastalla.

Nella casa di quest’ultima, verso le 5.30 di notte, si è consumata la tragedia. Nunzia ha cominciato a stare seriamente male: l’amica ha subito chiamato l’ambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione per la 24enne è stato inutile. 

Si cerca di scoprire le cause della morte

La morte di Nunzia è sospetta. La giovane non aveva patologie pregresse e quindi ora la Procura di Reggio Emilia ha aperto un’inchiesta sul decesso, cercando di ricostruire le ultime ore della 24enne, allo scopo di capire cosa possa averne causato la morte. 

Sul luogo del decesso si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Guastalla i quali stanno raccogliendo le testimonianze degli amici, allo scopo di scoprire cosa possa aver causato il malore alla 24enne. Nel Reggiano sono giunti i genitori delle giovane, che abitano nel Novarese. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews