Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Compra un pacco di riso indiano al supermercato. Torna a casa e scopre qualcosa di incredibile

CONDIVIDI

riso
Compra un pacco di riso, trova dentro un topo morto

Si era recato al supermercato per fare la spesa, come consuetudine. Quel giorno aveva scelto di acquistare anche un pacchetto di riso indiano precotto, di quelli che si preparano facilmente e velocemente. Ma Richard Lech, un uomo inglese, non poteva certo immaginare che all’interno della confezione avrebbe trovato qualcosa di incredibile.

Quando l’uomo è tornato a casa, ha riscaldato subito il riso nel forno a microonde. Ma l’idea di potersi gustare una bella cenetta è stata stroncata dal rinvenimento di un topo morto all’interno del pacchetto di riso indiano. Una scoperta agghiacciante, che ha spinto Richard a denunciare l’accaduto su Twitter, postando anche la foto del terribile ritrovamento.

Il supermercato porge le sue scuse

Nel suo post, l’uomo inglese si è rivolto direttamente alla catena di supermercati che ha messo in vendita il prodotto. “Come ha fatto un topo a finire nel pacchetto di riso da me acquistato? – si legge nel tweet di Richard – Adesso la mia casa puzza di topo morto e mia moglie sta vomitando”.

L’amministrazione del supermercato, chiamata in causa dal post “shock” (che ha avuto molti commenti e ‘like’), ha risposto tramite il Daily Mail, porgendo le proprie scuse per l’accaduto e assicurando maggiori controlli sui prodotti.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: