Home Notizie dal territorio

Incidente mortale sulla A4: giovane classe ’91 muore schiantandosi contro camion

CONDIVIDI

Panda contro camion incidente

Incidente mortale sulla A4: giovane classe ’91 muore schiantandosi contro tir

Terribile incidente in mattinata sulla A4: erano le 11 quando, fra Villesse e Palmanova, una Opel Corsa guidata da un ragazzo di Udine classe ’91 si è schiantata contro un camion, rimanendo incastrata sotto il mezzo pesante.

Sono immediatamente giunti sul posto il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, il 118, l’Elisoccorso, il 115 (per estrarre la vittima rimasta incastrata all’interno dell’automobile) e i soccorsi meccanici per liberare l’autostrada dai mezzi coinvolti nel sinistro fatale.

La viabilità è rimasta particolarmente congestionata a causa di questo incidente: se già dalle prime ore del mattino il traffico non procedeva in maniera esattamente fluida (a causa di un altro incidente – fortunamente di lieve entità, senza feriti – avvenuto fra un mezzo pesante e un veicolo leggero alle 7:20), questo secondo drammatico incidente ha ulteriormente peggiorato la situazione, con la chiusura di un tratto autostradale.

(Foto d’archivio)

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews