Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello VIP vietato ai minori: “Si è tolto le mutande, ha un drago”

CONDIVIDI

grande fratello
Grande Fratello Vip, show di Cecchi Paone

Il Grande Fratello Vip ha già un protagonista assoluto. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone, il famoso conduttore televisivo che ha fatto il suo ingresso nella casa da poche ore e già si è lasciato andare a commenti nei confronti di uno dei concorrenti, il judoka Fabio Basile.

Durante una conversazione in cucina, Cecchi Paone si rivolge proprio a Basile, ammettendo di essere rimasto sconvolto dalle dimensioni delle sue parti intime. “Quando ti svegli hai una tenda canadese sul letto”, ha detto il conduttore al judoka, senza usare giri di parole.

Giulia Provvedi: “L’ho visto, ha un drago”

L’opinione di Alessandro Cecchi Paone viene confermata anche da una delle sorelle Provvedi, Giulia, che ha posto anche lei l’accento sulle dimensioni “esagerate” di Fabio Basile. “Si è tolto le mutande e ha un drago – ha detto Giulia Provvedi – Signori abbiamo un Siffredi in casa, io sono rimasta sconvolta, ho visto una roba sconcertante, un piccoletto come lui con una roba allucinante”.

Alessandro Cecchi Paone, parlando del ruolo sessuale, ha poi ammesso di essere attivo. “Hai un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devi averlo – ha detto il conduttore al judoka – Io sono attivo, quindi non corri rischi, non mi interessa, apprezzo altre doti”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: