Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Attira il coccodrillo utilizzando del cibo e scherza col rettile: le immagini fanno il giro del web – VIDEO

CONDIVIDI

coccodrillo
Attira il coccodrillo e rischia grosso

Un uomo si è mostrato particolarmente coraggioso quando ha preso la sconcertante decisione di attirare un coccodrillo su di sè. La scena è stata ripresa in un video che sta facendo il giro del web.

Nonostante ogni anno sono centinaia le persone che vengono uccise dai coccodrilli, un tizio ha voluto sfidare spudoratamente uno di questi pericolosissimi rettili.

Nel filmato si vede l’uomo che dondola del cibo sopra il rettile, che giace dentro l’acqua torbida. Dopo qualche istante si vede il corpo dell’animale uscire dall’acqua, rivelando la sua vera dimensione.

La creatura si lancia verso l’esca ma l’uomo la tira via all’ultimo minuto. Nel sottofondo del video si sentono molte persone ridere mentre il coccodrillo cerca di afferrare il cibo. Alla fine, l’uomo gli permette di fare merenda.

Il video ha già fatto il giro del web

Più di 1,4 milioni di persone hanno visto il filmato da quando è stato postato su Instagram dall’utente bartstoolsports.

“Quello nel video è il più grande coccodrillo che si sia mai visto”, ha commentato un utente.

Di recente, una donna è stata tragicamente uccisa da un coccodrillo di fronte alla sua famiglia nel Nord dell’Australia.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: