Home Televisione

Giovedì 25 ottobre 2018: stasera in Tv L’allieva, Pechino Express, Grande Fratello Vip e Oblivion

CONDIVIDI
Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 25 ottobre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molti i film in onda stasera, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo. Su Rai 2 va in onda Pechino Express, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due sono pronte. Quest’anno le mete previste sono il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Stasera in TV, giovedì 25 ottobre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – L’allieva 2 – Le ossa della principessa – Il tempo di un battito
23:35 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Pechino Express Avventura in Africa
23:30 – Stracult Live Show

Rai 3

21:10 – Suburra
23:20 – I miei vinili

Rete 4

21:25 – W l’Italia
00:32 – La dottoressa sotto il lenzuolo

Canale 5

21:21 – Grande Fratello Vip
00:30 – Supercinema

Italia 1

21:25 – Oblivion
23:55 – The Island

La 7

21:15 – Piazzapulita
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:00 – UEFA Europa League Marsiglia – Lazio
23:00 – UEFA Europa League Postpartita

Cielo

21:15 – La vendetta della maschera nera
23:15 – Cugini carnali

Iris

21:00 – Amen
23:41 – Le Crociate

Stasera in TV, giovedì 25 ottobre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Suburra (Rai 3): Un gangster noto come il ‘Samurai’ desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, pero’, non puo’ durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minera’ il sogno del Samurai.

 Oblivion (Italia 1): Nel 2077, dopo alcune decine d’anni di una guerra che ha reso la Terra un pianeta arido e devastato, il veterano Jack e’ uno degli ultimi sopravvissuti. Riparatore di droni, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali e ha quasi portato a termine la sua missione prima di abbandonare definitivamente il pianeta. Un giorno, pero’, vicino a lui precipita l’astronave su cui viaggia una misteriosa donna…

La vendetta della maschera nera (Cielo): Nei panni di un timido bibliotecario in realta’ si nasconde un supereroe insensibile al dolore e anche (in parte) ai sentimenti dopo una operazione al cervello. Combatte il Male in compagnia di uno sbirro “dark and hard”. L’uomo scoprira’ che i suoi colleghi non sono poi cosi’ buoni come vorrebbero far sembrare, e che anche la bella Yeuklan e’ coinvolta in un traffico di stupefacenti.

Amen (Iris): Seconda guerra mondiale: Kurt Gerstein, un chimico ufficiale delle SS realmente esistito, scopre che lo Zyclon B, da lui realizzato per le disinfestazioni, viene utilizzato per eliminare gli ebrei. Sconvolto da questa rivelazione ed essendo profondamente religioso cerca un contatto negli ambienti della Chiesa Cattolica perche’ lo sterminio venga fermato.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews