Home Televisione

Ilary Blasi – Fabrizio Corona: scontro durissimo al Grande Fratello Vip. L’ex paparazzo: “Ti rovino” – VIDEO

CONDIVIDI

Ilary Blasi – Fabrizio Corona: scontro durissimo in tv. L’ex paparazzo senza mezzi termini: “Ti rovino”

Da quando è tornato alla vita all’aria aperta, non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona. Ma è davvero un personaggio di cui l’Italia ha necessità?

E così, dopo lo scontro al ‘Maurizio Costanzo Show’, dove l’ex paparazzo è stato difeso dal padrone di casa, un altro momento poco edificante si è registrato durante l’ospitata di Corona al Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona era stato invitato per entrare nella casa e incontrare la ex fidanzata Silvia Provvedi (di cui ultimamente ha parlato in termini molto “teneri”), quando Ilary Blasi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

A partire dalla vicenda Flavia Vento, smentita da Totti nel suo libro.

“Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, ha chiesto la Blasi a Corona che – dal canto suo – ha replicato: “Ha scritto un mare di cazzate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.

Quindi la durissima replica della Blasi, che ha accusato Corona di essersi inventato tutto: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.

Cui Corona ha ulteriormente replicato, con tanto di minacce assortite: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”.

Ilary Blasi ha quindi interrotto il collegamento e salutato Corona.

Quali saranno i futuri sviluppi della vicenda?

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews