Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Impazzisce sull’aereo e cerca di aprire la porta. I passeggeri lo bloccano giusto in tempo

CONDIVIDI

aereo
Cerca di uscire dall’aereo e viene bloccato

Sono immagini scioccanti quelle che emergono da una registrazione video effettuata su un aereo, proprio mentre il mezzo stava rullando sulla pista.

Il filmato mostra come un uomo improvvisamente decida di schizzare fuori dalla sua postazione e di dirigersi di corsa verso l’uscita. A quel punto intervengono gli altri passeggeri, che circondano il passeggero “impazzito” e tentano di calmarlo.

Ma pochi secondi dopo l’uomo cerca di fuggire di nuovo, questa volta riuscendo a aprire la porta e far scattare la procedura di emergenza.

Gli altri passeggeri a bordo del volo della Frontier Airlines, unitamente al personale, sono quindi intervenuti nuovamente per fermare l’uomo. L’incidente è avvenuto mentre l’aereo avrebbe dovuto lasciare Cancun, in Messico, per St. Louis, nel Missouri (USA).

La polizia ha portato l’uomo in ospedale

“Eravamo in prima fila e un signore dietro di noi ha iniziato a vomitare“, ha rivelato un passeggero del velivolo, Andy Karandzieff. “Bisogna ringraziare tutti coloro che lo hanno trattenuto nell’aereo, altrimenti sarebbe stato risucchiato nel motore”, ha aggiunto un altro viaggiatore.

Stando a quanto riferito dai media locali, la polizia è giunta sul posto e ha prelevato il passeggero, trasportandolo poi in ospedale.

La madre, che non era sul volo, ha rivelato le difficoltà del figlio, che avrebbe dei seri problemi.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: