Home Televisione

Venerdì 26 ottobre 2018: stasera in tv Tale e quale Show, Fratelli unici, Solo e X-Men le origini: Wolverine

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 26 ottobre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Su Rai 1 va in onda Tale e Quale Show, una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria. Su Canale 5 va in onda la seconda stagione di Solo. La missione non e’ ancora finita per l’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona. Continuate quindi a leggere per scoprire quali film e programmi andranno in onda stasera 26 ottobre.

Stasera in TV, venerdì 26 ottobre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Tale e quale Show
23:55 – TV7

Rai 2

21:20 – NEMO – Nessuno escluso
23:35 – TG 2 Punto di Vista

Rai 3

21:15 – Fratelli unici
23:00 – Rabona il colpo a sorpresa

Rete 4

21:25 – Quarto grado
00:30 – Grand tour d’italia – Sulle orme delle eccellenze

Canale 5

21:24 – Solo – Stagione 2
23:32 – Matrix

Italia 1

21:25 – X-Men le origini: Wolverine
23:30 – Il corvo

La 7

21:15 – Propaganda Live
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate Umbria
22:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate Lago di Como
23:30 – Master – Chef Italia 7

Iris

21:00 – La papessa
23:36 – Flavia la monaca musulmana

Cielo

21:15 – Valerie – Diario di una ninfomane
23:15 – Joy Ride Proteggila – Il profilattico al femminile

Stasera in TV, venerdì 26 ottobre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Fratelli unici (Rai 3): Pietro e’ il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo e’ dimenticato, Francesco e’ il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente e’ costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa piu’ come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

X-Men le origini: Wolverine (Italia 1): Le origini di Wolverine, si parte dall’infelice infanzia con il fratello, la guerra e poi la terribile e dolorosissima procedura che gli permetterà di avere gli artigli di adamantio.

La papessa (Iris): La leggendaria storia della donna inglese, educata a Magonza, che decise di travestirsi da uomo e si fece monaco, prendendo il nome di Johannes Anglicus, e che dopo la morte di Leone IV, venne nominata papa, prendendo il nome di Giovanni VIII.

Valerie – Diario di una ninfomane (Cielo): Val e’ una ragazza francese di buona famiglia che si trova nel mezzo di un percorso particolare. E’ infatti sessualmente disinibita e bulimica, al punto che la sua vita ruota interamente intorno al sesso: va a letto con chiunque le piaccia, in qualsiasi situazione. Un vortice che la attira fino a portarla alla scelta estrema di fare la prostituta.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews