Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Spara e uccide la fidanzata di 23 anni in mezzo alla strada: shock a Roma 

CONDIVIDI

Spara e uccide la fidanzata in mezzo alla strada

Shock a Roma, dove un uomo ha sparato alla fidanzata in mezzo alla strada, uccidendola. Il fatto è avvenuto a Santa Palomba, in strada, dove un uomo rumeno ha ucciso la sua compagna e connazionale a colpi di pistola. La vittima del drammatico omicidio aveva solo 23 anni. 

Spara e uccide la fidanzata di 23 anni in mezzo alla strada: shock a Roma 

A Santa Palomba, periferia estremo sud della Capitale, la giovane ha trovato la morte questa notte in mezzo alla strada. La ragazza è stata uccisa mentre si prostituiva sulla via Ardeatina. La coppia avrebbe avuto una lite, probabilmente per motivi di gelosia. A quel punto lui ha estratto la pistola e le ha sparato uccidendola sul colpo. 

Il rumeno è stato arrestato per omicidio volontario

A quanto pare, a chiamare la polizia sarebbe stato lo stesso omicida, subito dopo aver ucciso la compagna. “Gli ho sparato, sono armato” ha detto l’uomo alla polizia. 

L’uomo ha cominciato una breve fuga, e gli agenti lo hanno rintracciato non molto distante, seduto su un muro, in Via del Mare, fra il Municipio di Roma IX e Pomezia. 

Ora le indagini sul drammatico omicidio sono seguite dalla squadra mobile di Roma e dagli agenti del commissariato Esposizione, che hanno la pertinenza della zona. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio, e l’arma è stata sequestrata. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews