Terribile impatto tra un’auto e un bus: una donna è morta tra le lamiere del veicolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34

Uno schianto violento che non ha lasciato scampo ad una donna di 32 anni. E’ avvenuto tra un’auto ed un bus navetta della linea Ciampino-Roma: i due mezzi sono entrati in collisione per ragioni ancora da accertare. L’impatto è stato molto violento, tanto che il veicolo condotto dalla 32enne è stato quasi completamente distrutto e anche il pullman ha riportato gravi danni.

Grave incidente stradale, la dinamica

Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorritori ma per la donna non c’è stato nulla da fare: gravemente ferito invece l’autista del mezzo pubblico, un uomo di 47 anni residente a Marino. Anche alcuni dei passeggeri che in quel momento si trovavano a bordo del bus hanno riportato ferite meno gravi. Stando ad una prima ricostruzione dei Carabinieri la Renault Clio avrebbe sbandato all’improvviso, ma non è ancora stato reso noto il motivo. Le ragioni potrebbero essere molteplici, dall’alta velocità all’asfalto scivoloso, fino ad una possibile distrazione della vittima.

Chiusa per ore la strada

L’incidente è avvenuto a Ciampino intorno alle 7 del mattino, in viale Kennedy chiusa al traffico per alcune ore dagli agenti della Polizia Locale e dai Carabinieri, fin dopo le 10, così da poter effettuare tutti i rilievi del caso e consentire ai vigili del fuoco di estrarre il corpo della donna, deceduta all’interno del veicolo ridotto ad un cumulo di lamiere contorte. Un’autopsia è stata disposta a Tor Vergata: proseguono intanto le indagini avviate allo scopo di accertare eventuali responsabilità. (foto di repertorio)

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!