Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Frana durante i lavori di emergenza, muore imprenditore assieme a tre operai 

CONDIVIDI

Frana durante i lavori, muoiono in quattro

Tragedia a Crotone, Calabria. L’imprenditore Massimo Marrelli e tre operai sono morti durante un crollo nel corso della riparazione d’emergenza di una rete fognaria. 

Frana durante i lavori di emergenza, muore imprenditore assieme a tre operai
Massimo Marelli e la scena dell’incidente

L’imprenditore e gli operai erano andati a riparare d’urgenza una condotta fognaria che era stata danneggiata dal maltempo. Purtroppo però c’è stata una frana improvvisa durante i lavori e per l’uomo e altri tre operai non c’è stato nulla da fare.

Le vittime del drammatico incidente sono Massimo Marrelli, 59 anni, titolare dell’omonimo gruppo, e tre operai: Santo Bruno, 53 anni di Isola Capo Rizzuto, Luigi Ennio Colacino, 45 anni di Cutro, Mario Cristofaro, 49 anni di Crotone.

La terra gli è franata sotto i piedi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti Marrelli stava lavorando nella sua tenuta località Sant’Andrea nel comune di Isola Capo Rizzuto assieme agli operai. Il gruppo stava completando un collegamento della rete fognaria della villa. Improvvisamente, però, la terra è franata sotto i loro piedi inghiottendoli. Altri 4 operai che stavano al lavoro con loro non hanno potuto fare altro che vedere questa scena terrificante. 

Nonostante i soccorsi celeri, per i quattro non c’è stato nulla da fare: ai soccorsi non è rimasto altro da fare che accertarne il decesso. Ora le indagini sono affidate alla tenenza dei Carabinieri di Isola Capo Rizzuto. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews