Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Terribile schianto sulla Salaria: 4 morti e un ferito gravissimo tra le lamiere delle auto

CONDIVIDI

Terribile schianto sulla Salaria, 4 morti

Terribile schianto sulla Salaria a Rieti. Oggi verso le 16 è avvenuto un terribile incidente in località Ponte Buita (Rieti), sulla Salaria per Roma. 

Terribile schianto sulla Salaria: 4 morti tra le lamiere delle auto: due sono giovani

4 persone, di cui due giovani, avrebbero perso la vita nel terribile schianto frontale che ha coinvolto due auto. 

Si sarebbe trattato di uno scontro frontale molto violento, secondo le prime informazioni. Forse una delle due auto avrebbe perso il controllo a causa dell’asfalto reso viscido dalla poggia. 

Scontro frontale molto violento

Una Suzuki ha impattato contro una Matiz, invadendo improvvisamente l’altra corsia. Due delle persone decedute sono molto govani. Si tratta di due ragazzi di 26 e 19 anni di Torricella in Sabina. L’altra persona deceduta è un uomo di 47 anni che stava viaggiando nella Matiz con i due ragazzi: un altro passeggero della Matiz è rimasto ferito. 

L’altra persona deceduta è una persona di 71 anni che viaggiava con il marito: una donna che viaggiava con il marito che invece è stato portato in codice rosso all’ospedale de Lellis di Rieti, per grave trauma al viso. 

Sul luogo dell’incidente stanno operando i Vigili del fuoco di Rieti e diversi equipaggi della Polstrada. Pesante l’impatto anche sulla circolazione: si sono registrati dei rallentamenti con il traffico deviato, sia verso Rieti sia verso Roma, all’altezza del bivio di Poggio Moiano. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews