Home Tempi Postmoderni Mistero

Attraversa la strada e si dilegua nell’oscurità. La strana creatura spaventa il web

CONDIVIDI

creatura
Una strana creatura attraversa la strada

Ha attraversato la strada mentre sopraggiungevano alcune macchine. I testimoni assicurano che si trattava di qualcosa di davvero bizzarro. Qualcosa di non esattamente umano.

Il fatto è accaduto lungo un’autostrada sulla Wessex Way, nel Dorset, una contea dell’Inghilterra che si trova nella parte sud-ovest del Paese. Una telecamera è riuscita a riprendere lo strano essere mentre salta oltre le barriere poggiando su tutte e quattro le gambe, proprio davanti alle vetture, prima di dileguarsi nell’oscurità.

La data che compare sul filmato registrato dalle telecamere di videosorveglianza fa riferimento al novembre 2007: tuttavia, il video è stato caricato su YouTube il 28 ottobre di quest’anno, e da allora ha collezionato più di 8.700 risultati.

Per alcuni è un essere mitologico

Un utente ha commentato dicendo che per lui si tratta di un essere “per metà umano, e per metà cane”.

Un altro ha aggiunto: “Sembra che sia sfuggito a un laboratorio segreto sotterraneo”, mentre un terzo è convinto che si tratti del Rake, una creatura umanoide mitologica, che i cospirazionisti credono che attacchi di tanto in tanto persone e animali. Stando ai racconti, la bestia mitologica sarebbe alta circa un metro e ottanta, con la pelle grigia e priva di naso.

Il suo ultimo presunto avvistamento è stato documentato nel 2006, ma dopo questo filmato alcuni pensano si tratti proprio del Rake.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: