Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

La reporter ESPN si riduce il seno: “Voglio che mi guardino in faccia”

CONDIVIDI

seno
Giornalista si riduce il seno: “Devono guardarmi il viso”

Una reporter dell’emittente ESPN ha deciso di ridursi il seno perché stanca del fatto che i telespettatori guardino solo le sue forme e non il suo viso.

Natalia Jersonsky, meglio conosciuta come Nati Jota è stata anche vittima di bullismo a scuola perchè non le cresceva il seno, a differenza delle altre compagne. La reporter era stufa di sentire e leggere continuamente persone che commentavano le dimensioni del suo seno.

La 24enne ha optato per la riduzione del seno anche per motivi di salute, dato che il suo petto così formoso le stava causando problemi alla schiena.

Ma la giornalista argentina ha detto che ha deciso di sottoporsi all’intervento anche perché voleva essere presa più seriamente.

“Voglio che la gente mi guardi in faccia quando parlo – ha detto la reporter – A scuola, quando tutte le mie compagne di classe hanno cominciato a formarsi, il mio seno non cresceva e venivo chiamata con appellativi orrendi, come ‘piatta’ e altro ancora”.

L’operazione è stata “un successo”

“Pregavo tutti i giorni affinchè mi crescesse il seno, ma ora che i miei sono così grandi ho deciso di fare un’operazione per renderli più piccoli”.

La presentatrice di ESPN, che ha oltre 850.000 follower su Twitter e 1 milione su Instagram, ha detto ai suoi fan che la sua operazione è stata un successo. Ha registrato un video dal suo letto d’ospedale dove ha ringraziato i suoi fan per i loro “commenti gentili”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di GoogleNews. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews