Home Televisione

Lunedì 29 ottobre: stasera in Tv I Bastardi di Pizzofalcone, Grande Fratello Vip, Homefront e John Q

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 29 ottobre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 29 ottobre 2018 in prima e seconda serata. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Stasera in TV, lunedì 29 ottobre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – I Bastardi di Pizzofalcone – Tango
23:40 – Che fuori tempo che fa

Rai 2

21:20 – Niagara Quando la natura fa spettacolo
23:40 – Night Tabloid

Rai 3

21:15 – Report
23:10 – Prima dell’alba

Rete 4

21:25 – Quarta repubblica
00:30 – Piccole luci

Canale 5

21:20 – Grande Fratello Vip 2018
00:30 – X – Style

Italia 1

21:25 – Homefront
23:20 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco

La 7

21:15 – Body of proof
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà
00:00 – Kickboxer – Il nuovo guerriero

Iris

21:00 – John Q
22:53 – High Crimes – Crimini di stato

Cielo

21:15 – Lord of War
23:15 – XXX – Un mestiere a luci rosse

Stasera in TV, lunedì 29 ottobre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Homefront (Italia 1): Phil Brocker e’ un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente…

Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà (Tv 8): James Bond, l’agente 007 con licenza di uccidere, e’ nuovamente sulle tracce della organizzazione criminale Spectre. Le indagini lo portano questa volta in una misteriosa villa sulle Alpi svizzere. Vistosi scoperto, Bond costretto a fuggire con una spettacolare azione riesce a rientrare a Londra. L’agente 007 aveva appena perso il volto di Sean Connery, vero e unico interprete, e non aveva ancora trovato quella del simpatico Roger Moore.

John Q (Iris): John Q. Archibald fa l’operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l’uomo si vede negare dall’assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio. Si barrica all’interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti…

Lord of War (Cielo): Il mercante di armi Yuri Orlov deve stare sempre un passo avanti a tutti: all’agente dell’Interpol Jack Valentine, sulle sue tracce da tempo, ai suoi rivali in affari, ma anche ad alcuni dei suoi clienti, tra i piu’ noti dittatori del mondo.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews