Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Anche un italiano sul volo precipitato in Indonesia: si chiamava Andrea e aveva 26 anni 

CONDIVIDI

Anche un Italiano fra le vittime del volo 

Anche un italiano sul volo precipitato in Indonesia: si chiamava Andrea e aveva 26 anni

Fra le vittime del volo che è precipitato ieri in Indonesia, facendo 189 vittime e senza lasciare alcun superstite, c’era anche un ragazzo italiano. Andrea Manfredi, di 26 anni, viaggiava sull’aereo della Lion Air precipitato in mare due giorni fa. Il 26enne di Massa era un grande appassionato di viaggi, ciclista, era recentemente stato ad Hong Kong e da lì era partito per l’Indonesia, dove purtroppo il suo viaggio si è interrotto tragicamente. 

Andrea nel 2013 ha gareggiato con la Ceramica Flaminia come ciclista, nei due anni seguenti ha lavorato fra i professionisti con la Bardiani CSF e poi ha creato Sportek, una azienda che produce ciclo computer. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio per il giovane italiano morto nel tragico incidente aereo mentre faceva la cosa che amava di più: viaggiare per il mondo. 

Le ultime foto di Andrea a Giacarta

Andrea era un giovane imprenditore. Parte del suo viaggio era dedicata al business, e parte al ciclismo. Sempre vicino ai clienti, voleva espandere la sua azienda, era un giovane talentoso e che lavorava sodo trovando sempre tempo per il suo sport preferito. Le ultime foto di Andrea su Instagram lo ritraggono proprio a Giacarta, da dove poi ha preso l’aereo per proseguire il viaggio. 

La conferma della morte di Andrea arriva dalla Farnesina, dopo che anche il sito web indonesiano Kamparan ha pubblicato la lista ufficiale dei nomi delle persone che si trovavano sullo sfortunato volo. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews