Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Automobile contro Apecar, gravissimo incidente sulla Provinciale 42

CONDIVIDI

Incidente stradale a Monte Colombo: gravissimo un anziano che viaggiava in Apecar

Monte Colombo (Rimini). Un anziano è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che è avvenuto questa mattina sulla Strada Provinciale 42. L’uomo si trovava alla guida di un’Apecar quando si è scontrato con una vettura. Le sue condizioni sono state giudicate subito gravissime ed è intervenuto l’elisoccorso, che lo ha trasferito presso l’ospedale Bufalini di Cesena.

Incidente stradale a Monte Colombo, ancora da accertare la dinamica

Questa mattina, intorno alle ore 08:30, il conducente di un’automobile e quello di un’Apecar sono rimasti coinvolti in un gravissimo sinistro che è avvenuto sulla Strada Provinciale 42. Ci troviamo nel territorio di Monte Colombo (Rimini), all’altezza di Via delle Rose, ed a quanto pare si è trattato di un violento scontro frontale.

L’anziano è rimasto incastrato tra le lamiere della sua Apecar, andata distrutta nell’impatto con l’automobile. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dal mezzo che stava guidando fino a poco prima del fattaccio. Subito dopo il trasferimento, in elisoccorso, ed il ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena.

Sconosciute (al momento) le condizioni di salute del conducente dell’altro mezzo: sicuramente non sono serie come quelle dell’anziano dal momento che nessun’altra testata che si è occupata della vicenda vi fa cenno. Quanto alla dinamica dei fatti, non è ancora chiara la ragione che abbia portato i due mezzi ad impattare. Si attendono, adesso, maggiori accertamenti compiuti dalle autorità.

(Foto d’archivio)

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews