Home Televisione

Venerdì 2 novembre 2018: stasera in tv Tale e quale Show, Poli opposti, Matrimonio al sud e A beautiful mind

CONDIVIDI

Anche oggi, venerdì 2 novembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Su Rai 1 va in onda Tale e Quale Show, una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria. Continuate quindi a leggere per scoprire quali film e programmi andranno in onda stasera 2 novembre.

Stasera in TV, venerdì 2 novembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Tale e quale Show
23:55 – TV7

Rai 2

21:20 – NEMO – Nessuno escluso
23:35 – TG 2 Punto di Vista

Rai 3

21:15 – Poli opposti
23:00 – Rabona il colpo a sorpresa

Rete 4

21:25 – Quarto grado
00:30 – Confessione Reporter

Canale 5

21:21 – Matrimonio al sud
01:14 – TG5 – Notte

Italia 1

21:27 – X-Men: conflitto finale
23:37 – Van Helsing

La 7

21:15 – Propaganda Live
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate Penisola sorrentina
22:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate Umbria
23:30 – Master – Chef Italia 7

Iris

21:00 – A beautiful mind
23:49 – Blood Diamond

Cielo

21:15 – Linda
23:15 – Over 18 – Maneggiare con cura!

Stasera in TV, venerdì 2 novembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Poli opposti (Rai 3): Sullo sfondo di una Roma borghese e romantica, l’avvocato divorzista Claudia Torrini, una donna perennemente in lotta con gli uomini e madre single del piccolo Luca, incontra Stefano Parisi, un terapeuta della coppia separato da poco dalla moglie Mariasole. I due entrano immediatamente in conflitto, ma quando Luca, il figlio di Claudia, chiede di andare in terapia da Stefano, i due si rendono ben presto conto che lottare contro le leggi della fisica e’ quasi impossibile…

Matrimonio al sud (Canale 5): Lorenzo Colombo, industrialotto lombardo che ama solo il nord, riceve il piu’ grande dolore della sua vita quando il figlio gli comunica di volere sposare una ragazza del sud. Lorenzo e’ cosi’ costretto a scendere al meridione per le nozze, facendo cosi’ la conoscenza del futuro consuocero, un pizzaiolo napoletano…

X-Men: conflitto finale (Italia 1): Scoperta una cura per i mutanti, si riapre la caccia agli X-Men: questa volta, l’intreccio ruota soprattutto intorno alla resurrezione e alla caduta di Jean Grey, divenuta Fenice, pericolosissima e quasi onnipotente mutante…

A beautiful mind (Iris): Biografia romanzata del matematico John Forbes, malato di schizofrenia, Forbes vinse il premio Nobel per l’economia nel 1994.

Linda (Cielo): Una ragazza viene costretta a prostituirsi in un bordello gestito dagli stessi proprietari di un lussuoso albergo.