Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Attraversa sulle strisce pedonali e viene travolto da un’auto: morto pedone

CONDIVIDI

Un pedone ha perso la vita dopo essere stato travolto sulle strisce pedonali

Francesco Randazzo è l’uomo che ha perso la vita, nella giornata di ieri, a Reggio Emilia (Emilia Romagna) a causa di un incidente stradale avvenuto in mattinata.

L’uomo un anziano di 63 anni, stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è sopraggiunta una vettura che lo ha travolto. Francesco Randazzo si è spento ieri pomeriggio, in ospedale.

Incidente stradale a Reggio Emilia, a bordo dell’automobile un uomo di 79 anni

L’incidente stradale che ha spezzato la vita di Francesco Randazzo (anni 63) è avvenuto ieri, verso le ore 10:00, in Via Che Guevara. Ci troviamo a Reggio Emilia, e più precisamente tra i quartieri Rosta Nuova e San Pellegrino, nella zona sud della città dell’Emilia- Romagna. L’anziano stava attraversando la strada sulle strisce quando è sopraggiunta una Fiat Punto che lo ha travolto, ferendolo a morte.

A bordo dell’automobile un uomo di 79 anni. Francesco Randazzo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e da un’automedica. È stato prontamente trasferito presso l’Ospedale Santa Maria Nuova, ma qui è morto nel pomeriggio a causa dell’importanza dei traumi riportati.

Si dovranno accertare, adesso, eventuali responsabilità a carico dell’automobilista 79enne che ha investito Francesco Randazzo, che di mestiere era guardia penitenziaria. Il 79enne è stato sottoposto all’alcoltest. Una pattuglia del nucleo infortunistico della Polizia Municipale (Comando di Via Brigata Reggio) è intervenuta sulla scena dell’incidente per compiere i rilievi utili alle indagini.

(Foto d’archivio)

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews