Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Maltempo, un’altra vittima. Un fulmine colpisce e uccide una turista tedesca

CONDIVIDI

fulmine maltempo
Il maltempo fa un’altra vittima in Sardegna

Il maltempo che ha messo in ginocchio molte regioni italiane in questi ultimi giorni ha causato la morte di molte persone e la devastazione di diversi paesaggi, con danni economici enormi.
Ieri è giunta la notizia di una nuova vittima. L’ennesima tragedia si è consumata a a Carloforte, nell’Isola di San Pietro, nel Sulcis, provincia di Carbonia-Iglesias. Una località molto amata dai villeggianti, anche stranieri.

Una turista tedesca di 61 anni stava passeggiando tranquillamente nella parte occidentale dell’Isola di San Pietro, precisamente in località Nasca, in compagnia del marito e del figlio. Improvvisamente, un fulmine l’ha colpita in pieno: le condizioni della donna sono apparse subito disperate.

La donna veniva spesso in Italia

I familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che hanno provato in ogni modo a salvare la vita alla 61enne. Ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano: la turista tedesca non ce l’ha fatta.

La signora, residente a Berlino, trascorreva abitualmente le sue vacanze in Italia. La famigliola era uscita nel pomeriggio per fare trekking lungo un percorso naturalistico insieme ad alcuni amici. Durante il percorso sono stati sorpresi da un violento temporale.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: