Home Televisione

Sabato 3 novembre 2018: stasera in tv Tu si que vales, Trolls Maschi contro femmine e Amori, letti e tradimenti

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 3 novembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive. Su Canale 5 va in onda Tu si que vales. Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 3 novembre 2018. Curiosi? Continuate a leggere la programmazione per saperne di più.

Stasera in TV, sabato 3 novembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:35 – Portobello
23:35 – Petrolio

Rai 2

21:05 – N.C.I.S. Los Angeles Oltre il limite
21:50 – N.C.I.S. New Orleans Pregiudizi
22:40 – Elementary Cacciatore di vermi

Rai 3

21:40 – Il borgo dei borghi
00:25 – Un giorno in pretura Alla ricerca del movente

Rete 4

21:27 – Il ritorno di Don Camillo
23:40 – Law & Order: Unita’ Speciale – Il tatuaggio

Canale 5

21:10 – Tu si que vales
00:30 – TG5 – Notte

Italia 1

21:29 – Trolls
23:20 – ParaNorman

La 7

20:30 – Non è l’arena
01:15 – TG LA7 Notte

Tv 8

21:30 – Maschi contro femmine
23:35 – X Factor 2018 – La gara

Iris

21:00 – A rischio della vita
23:10 – Delitto in Formula Uno

Cielo

21:15 – Amori, letti e tradimenti
23:05 – The Mary Millington Story – La regina del porno Made in UK

Stasera in TV, sabato 3 novembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Il ritorno di Don Camillo (Rete 4): Il parroco di Brescello, Don Camillo è stato mandato in esilio in un paesino di montagna. L’allontanamento avrebbe dovuto far comodo al sindaco comunista Peppone, suo acerrimo nemico, ma invece è proprio lui a farlo tornare…

Trolls (Italia 1): Partendo per un’epica avventura che la portera’ oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unira’ le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro popolo dei Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Maschi contro femmine (Tv 8): Il mondo visto dai maschi e il mondo visto dalle femmine, naturalmente si parla attraverso quattro storie semiserie delle relazioni amorose, e di come l’una e l’altra fazione le affrontano.

A rischio della vita (Iris): Un gruppo di terroristi, guidati da un ex agente dei servizi segreti, approfitta della finale del campionato americano di hockey su ghiaccio per disseminare con una serie di bombe la Civic Arena di Pittsburgh e rapisce il vicepresidente degli Stati Uniti, la figlia e una dozzina di spettatori. Per liberare gli ostaggi ed evitare di fare una strage nell’arena, i malviventi chiedono un riscatto miliardario, ma un anonimo vigile del fuoco fara’ di tutto per risolvere la situazione…

Amori, letti e tradimenti (Cielo): Uno speculatore edile cerca in tutti i modi di mettere le grinfie sulle terre di un pastore. Perdera’ invece le sue fortune giocando a scopa con lui.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews