Home Televisione

Barbara D’Uso – Mara Venier, continua lo “scontro” sui like agli hater. La Venier: “Se ne occuperà il mio avvocato”

CONDIVIDI

Due tra le regine della tv italiana stanno dando da qualche tempo ormai vita ad un beef che si arricchisce praticamente su base quotidiana di nuovi risvolti.

Le due regine della tv italiana sono Mara Venier e Barbara D’Urso – concorrenti nella domenica pomeriggio – e i risvolti sono i seguenti:

in un’intervista al settimanale Oggi la D’Urso ha raccontato che Mara Venier metterebbe like ai commenti degli hater della conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’: “Mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale”.

La Venier, dal canto suo, secondo le interpretazioni di diverse testate online, avrebbe risposto indirettamente con un post su Instagram

In realtà la Venier non si rivolge direttamente a nessuno ma parrebbe – usiamo anche in questo caso il condizionale perché al momento non c’è traccia di questi commenti (che riferisce ‘Today’) – che la presa di posizione sarebbe avvenuta nei commenti.

Alle parole di un follower (“Più che i like a qualche commento di troppo è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente”), Mara Venier ha così replicato: “Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato”.