Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. La conferma dopo settimane di “rumors”

CONDIVIDI

salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è finita

Le voci degli ultimi giorni hanno trovato conferma. Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati. A comunicare la fine della relazione è la stessa conduttrice del programma RAI “La prova del Cuoco”, che ha lasciato un ultimo messaggio al leader della Lega sulla sua bacheca Instagram.

La Isoardi ha pubblicato una foto che raffigura un momento intimo tra lei e l’attuale ministro dell’Interno, aggiungendo come didascalia una composizione del poeta Gio Evan, dove emerge tutto il rimpianto della conduttrice per l’amore finito.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi – ha scritto la Isoardi – ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

I segnali di una rottura erano evidenti

Come detto, i segnali di una probabile rottura erano ormai molto evidenti. Nelle ultime settimane il rapporto tra il responsabile del Viminale e la Isoardi era ormai interessato da continui rumors, che pronosticavano una separazione imminente. La stessa Isoardi, intervistata dalla rivista “Oggi” e sollecitata sulla relazione con Salvini, aveva replicato: “La lontananza sai, è come il vento…”.

Una brutta notizia per il leader della Lega, proprio mentre i sondaggi danno il Carroccio al 34%, con molti voti erosi al Movimento 5 Stelle, ovvero alla forza che esprime la maggioranza di governo insieme a Salvini e soci.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: