Home Televisione

Lunedì 5 novembre: stasera in Tv I Bastardi di Pizzofalcone, Grande Fratello Vip, Hunter’s Prayer e Seven

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 5 novembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 5 novembre 2018 in prima e seconda serata. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Stasera in TV, lunedì 5 novembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – I Bastardi di Pizzofalcone – Souvenir
23:40 – Che fuori tempo che fa

Rai 2

21:20 – Criminal Minds – Sotto falsa bandiera
23:40 – Night Tabloid

Rai 3

21:15 – Report
23:10 – Prima dell’alba

Rete 4

21:25 – Quarta repubblica
00:30 – Piccole luci

Canale 5

21:20 – Grande Fratello Vip 2018
00:30 – X – Style

Italia 1

21:27 – Hunter’s Prayer – In fuga
23:19 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco

La 7

21:15 – Fahrenheit 11/9
23:50 – America7

Tv 8

21:25 – Agente 007, Una cascata di diamanti
23:40 – Cop Land

Iris

21:00 – Seven
23:37 – Il buio nell’anima

Cielo

21:20 – Il giardino di limoni
23:15 – Gioco di Seduzione

Stasera in TV, lunedì 5 novembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Hunter’s Prayer – In fuga (Italia 1): Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella, pero’, quando e’ il momento, non se la sente di sparare e il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono ora entrambi condannati a morte e quindi costretti a formare una difficile alleanza, mentre vengono braccati in tutta Europa…

Fahrenheit 11/9 (La 7): Mentre la città di New York stava già festeggiando la signora Clinton, e nonostante la sbandierata preferenza di tre quarti degli americani per il programma democratico, il 9 novembre del 2016 veniva eletto presidente degli Stati Uniti d’America un uomo pubblicamente razzista, classista e misogino e privatamente ambiguo di nome Donald Trump. “Com’è potuto accadere?”, si domanda Michael Moore…

Agente 007, Una cascata di diamanti (Tv 8): Il mercato mondiale dei diamanti e’ sconvolto da un improvviso aumento di acquisti da parte di ignoti compratori. L’incarico di far luce sulla vicenda viene affidato a James Bond, che indagando tra gli Stati Uniti e l’Olanda scopre che i preziosi servivano a finanziare un micidiale complotto. Il secondo dei 4 Bond diretti da Hamilton non delude le attese dei fan. Sean Connery lascia poi spazio a Roger Moore nel successivo Vivi e lascia morire.

Seven (Iris): Due poliziotti indagano su un serial killer che attua tremende torture alle sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Il serial killer li trascina un orrore dopo l’altro nel suo gioco fino a completare il suo disegno finale.

Il giardino di limoni (Cielo): Una vedova palestinese si vede costretta a difendere la proprieta’ del suo campo di limoni dalle minacce di un uomo politico israeliano che si e’ appena trasferito nel suo vicinato.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews