Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Ragazzina stuprata da cinque uomini mentre è in ospedale: choc in India

CONDIVIDI

Ragazzina stuprata da cinque uomini in ospedale 

Una ragazzina di 16 anni è stata violentata da cinque uomini mentre si trovava in ospedale. Il terribile fatto, l’ennesima violenza sulle bambine e sulle ragazze, è avvenuto a Bareilly, una cittadina nell’Uttar Pradesh, nord dell’India.

Ragazzina stuprata da cinque uomini mentre è in ospedale

La giovane si trovava in ospedale per un morso di serpente, quando è stata violentata da un inserviente dell’ospedale assieme ad altri quattro uomini, arrivati nella sua stanza. Questo è il racconto fatto dalla ragazza alla nonna: purtroppo in India la violenza sulle donne, non di rado seguita dalla loro uccisione, è una tragica realtà che assume i contorni di una vera epidemia. 

La ragazzina era stata accompagnata in ospedale dai familiari per uno shock anafilattico dopo che era stata morsa da un serpente. Dove avrebbe dovuto essere curata, però, ha vissuto invece un incubo terrificante: uno stupro di gruppo da parte di cinque uomini. 

Un uomo arrestato, è caccia ai complici 

L’ennesimo orrore in India ha sconvolto la popolazione locale. Quel che è peggio è che solo dopo 4 giorni di isolamento la 16enne è potuta uscire dal reparto di terapia intensiva, dove l’accesso è riservato ai sanitari, per raccontare cosa aveva vissuto. 

I commissari di polizia hanno raccolto la sua versione e quindi hanno confermato la notizia ai giornalisti, correggendo anche le prime informazioni per cui la ragazzina sarebbe stata una bambina di 4 anni. 

Ora la polizia ha preso in custodia uno dei quattro uomini ed è alla ricerca degli altri. L’accusa è di stupro di gruppo. 
La clinica dove era ricoverata la ragazza, secondo il quotidiano Hindustan Times, nega assolutamente di aver degli stupratori fra i suoi inservienti. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews