Home Spettacolo Gossip

Isoardi – Salvini, accuse alla showgirl: “Hai ridicolizzato un uomo”

CONDIVIDI

Si continua ancora a palare dell’addio di Elisa Isoardi al vicepremier Matteo Salvini, lasciato tramite Instagram (e con la citazione di un poeta non troppo noto che ha dichiarato di non apprezzare il politco della Lega e, anzi, votare Potere al Popolo).

E si continua a parlare soprattutto della foto scelta da Isoard postata a corredo del commento in cui augurava il meglio a Salvini e lo ringraziava per i tre anni di relazione.

Una foto troppo personale e di netto cattivo gusto, a dire di molti fan del c.d. Capitano (mi chiedo sempre come possano chiamarlo gli italiani, notoriamente tifosi di calcio, che hanno sempre attribuito ad altri personaggi il ruolo, magari cantando “C’è solo un capitano”).

E così dinnanzi ad accuse del tipo: “Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente” – è solo uno dei commenti riportati da Today – la Isoardi ha replicando dicendo che si trattava a suo dire della foto più bella assieme all’ex compagno e per questo era stata selta.

E chi ha dichiarato che secondo l*i sarebbe stata una scelta atta da umiliare il ministro, la Isoardi ha così replicato: “Ma perché umiliato? E’ una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”.

Evidentemente no.